Giant Steps
SOUNDWALL

Giant Steps

26 novembre 2016
dalle h 17 alle 23
€ 5 per ogni set
MACRO Testaccio - La Pelanda
Acquista online

 

Soundwall è una webzine musicale fondata nel 2009 da Antonio Fatini e Marco Ricci. Diventa subito il punto di riferimento per la club culture in Italia per poi allargare i propri orizzonti esplorando quotidianamente le tante sfumature della musica contemporanea.

Soundwall si occupa d’interviste, notizie, recensioni ed editoriali che portano la firma di alcuni dei giornalisti più importanti del panorama nazionale. Il suo canale podcast è costantemente nella Top10 di iTunes e i suoi contenuti raggiungono ogni anno oltre un milione di persone.

Tra i contenuti più interessanti del sito ci sono le storie che vengono raccontate in Giant Steps, una rubrica che attraverso 15 domande mette a nudo i talenti italiani, gli permette di esprimersi e di tirare fuori le proprie caratteristiche in un contesto che possa aiutarli a farsi conoscere al grande pubblico. Quello che meritano.

Sabato 26 novembre Soundwall porterà alcuni dei protagonisti di Giant Steps all’interno del Macro, prima con una lecture e subito dopo con un’esibizione.


Durata 60′ per ogni artista
Foto © Antonio Fatini

LOGHI_SOUNDWALL

sabato 26 novembre 2016
Festival 2016