Indietro
RE40FFondazione

Mattatoio
musica

Edison Studio • SIAE • Cineteca di Bologna

Sounds of Silences

Colonne sonore per Chaplin – finale del concorso Sounds of Silences

 

Giunto con successo alla sua terza edizione, il Concorso Internazionale di Composizione Musicale per le Immagini Sounds of Silences termina con questa serata finale in cui verranno proiettati 4 mediometraggi di Charlie Chaplin tra i più affascinanti, restaurati recentemente dalla Cineteca di Bologna, insieme alla prima esecuzione delle 4 colonne sonore realizzate appositamente dai finalisti per il concorso.

 

La giuria internazionale sarà composta da Monique Veaute (presidente di Romaeuropa Festival), Valentino Catricalà (Media Art Festival), Carlo Crivelli (compositore), Alvin Curran (compositore), Ivo Nilsson (compositore) e Andrea Ravagnan (Cineteca di Bologna) premierà i vincitori del concorso al termine delle proiezioni.

 

Il Concorso Sounds of Silences è organizzato dal collettivo Edison Studio, con il supporto della Società Italiana degli Autori e Editori al progetto SIAE – Classici di Oggi e con la collaborazione di Cineteca di Bologna e Romaeuropa Festival 2018. Al termine delle proiezioni la giuria proclamerà i vincitori del Concorso.

 

Con il contributo

Main media Partner

Con il sostegno

Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca solo in Archivio