fbpx

Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Al seguito delle indicazioni contenute nel DPCM del 24 ottobre, oggi è l’ultimo giorno di attività del REf2020 in presenza di pubblico.

Siamo felici di essere arrivati fin qui insieme e di aver potuto presentare 44 spettacoli dal vivo di cui 14 dall’estero per 78 recite; di aver accolto in sicurezza 12.848 spettatori e 233 artisti garantendo, come continueremo a fare, la loro attività insieme a quella di tutti i lavoratori.

“Con-tatto” è stato il titolo di questa edizione del REf2020, e ogni serata è stata un dono straordinario che ci ha visto uniti, seppur nel distanziamento, con artisti e pubblico.

Ringraziamo le Istituzioni e i nostri partner italiani e internazionali per il loro sostegno e per aver condiviso idee e progettualità comuni.

Siamo addolorati per gli spettacoli che non potranno andare in scena con il pubblico in sala e valuteremo con le compagnie altre possibilità per poter proseguire e riprendere la nostra collaborazione.

Tutti i biglietti acquistati e non utilizzati a causa della cancellazione dei prossimi spettacoli da domani fino alla fine del Ref portanno essere rimborsati su richiesta secondo le modalità le modalità qui indicate: via email scrivendo a promozione@romaeuropa.net o telefonicamente allo 0645553050

Romaeuropa continua le sue attività on line e sarà pronta a ritrovare pubblico e artisti dal vivo quando avremo superato tutti assieme questo nuovo difficile momento.

Guido Fabiani
Presidente
Fondazione Romaeuropa

Monique Veaute
Presidente Onorario
Fondazione Romaeuropa

Fabrizio Grifasi
Direttore Generale e Artistico
Fondazione
Romaeuropa

Tutto lo staff del Romaeuropa Festival:

Sonia Zarlenga, Valeria Grifasi, Luigi Grenna, Sonia Rico, Stefania Lo Giudice, Francesca Manica, Giorgio Marcangeli, David Aprea, Claudia Cottrer, Massimo Pasquini, Luca Storari, Matteo Antonaci, Maura Teofili, Giuseppe Roselli, Chiara Mattei, Lorenza Pellegrini, Renato Criscuolo, Giulia Di Giovanni, Margot D’Ovidio, Angelica Ferraù, Roberto Golia, Federica Patti, Lucia Petese, Roberta Rizzi, Alessia Esposito, Andrea Pizzalis, Giulia Bifulco.