Can you hearT me?
Rossodesiderio

Can you hearT me?

Progetto vincitore del concorso under 35 Macerata Opera 4.0 #rossodesiderio
Can you hearT me?
3 Novembre 2019
Mattatoio - Teatro 1
€ 5


Can you hearT me? è il progetto vincitore della seconda edizione del premio Macerata Opera 4.0 under 35di cui il Romaeuropa è partner. Nata dall’incontro tra la regia di Lorenzo Ponte e Clio Saccà, le musiche di Marco Sinopoli, la drammaturgia di Eleonora Paris, i video di Fabio Brusadin e i movimenti coreografici di Filippo Porro, l’opera racconta la storia di Orfeo, un musicista, figlio di una società consumista che lo spinge a desiderare bulimicamente nuovi oggetti e partner. Così concepisce l’erotismo e il rapporto con Agave, una ragazza delle sexchat. Questo vortice liquido di desideri lo rende prigioniero e incapace di conoscere il mondo fuori da sé.

Crediti

Regia: Lorenzo Ponte, Clio Saccà
Musiche: Marco Sinopoli
Drammaturgia: Eleonora Paris
Videomaker e disegno luci: Fabio Brusadin
Movimenti coreografici: Filippo Porro
Scene e costumi: Giulia Bandera
Con Filippo Porro, Elena Rivoltini e Dafne Nisi (in video)
Esecuzione dal vivo: Alice Cortegiani (clarinetto), Gianluca Manfredonia (percussioni), Michele Marco Rossi (violoncello), Marco Sinopoli (chitarra elettrica), Samuele Telari (fisarmonica)
Coordinamento del progetto: Maddalena Massafra

Novembre
domenica 3
Ricordami questo evento 2019-11-03 00:00:00 2019-11-03 00:00:00 Europe/Rome Can you hearT me? Rossodesiderio Mattatoio - Teatro 1 Romaeuropa info@romaeuropa.net

Potrebbe interessarti anche