fbpx

Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Artisti vari

Melting Party


Melting Party

L’ultimo appuntamento del Romaeuropa Festival 2007 festeggia un debutto importante: il restyling delle officine Marconi. Il Melting Party atteso per sabato prossimo, infatti, avrà…

Leggi tutto

Legend of the Sword

Sempre made in Japan sarà l’evento finale, Chambara. The legend of the sword, dove i tamburi giapponesi e le katane offriranno un saggio della…

Leggi tutto

Basso Ostinato

Una serata intelligente ha inaugurato martedì all’Out Off l’undicesima edizione del festival Danae diretto con arguzia da Alessandra De Santis e Attilio Nicoli Cristiani…

Leggi tutto

Lost Action

Crystal Pite, con la sua compagnia Kidd Pivot, si propone di dare forma con le sue movenze all’astrazione, raccogliendola dallo sbriciolamento dei gesti quotidiani,…

Leggi tutto

J-Dance 07 Special Edition

E’ meglio espirare profondamente che inspirare. Respirare profondamente con l’addome per un lungo respiro equivale ad una lunga vita.. Così recita un proverbio giapponese…

Leggi tutto

Concerto su musiche di Manuel De Falla, Tan Dun, John Cage

De Falla Danza rituale del fuoco Tan Dun Water Percussion Concerto Ives The unanswered question Tan Dun Paper Concerto

Leggi tutto

The Continuum – Beyond the Killing-Fields

Un grido di dolore per ciò che si è perso a causa delle velleità nazionaliste si ritrova anche nella docu-performance che arriva dalla Cambogia,…

Leggi tutto

Tongue’s memory of home

Un’Asia che racconta il suo passato, quella che ha presentato RomaEuropa nell’ultimo scorcio di festival. E lo ha fatto con una serie di spettacoli…

Leggi tutto

Moby Dick – Il Reading

Dopo la coralità dell’Iliade del Romaeuropa Festival 2004, Baricco torna con il classico di Herman Melville, stavolta in un’atmosfera più intima e raccolta. Alcuni…

Leggi tutto

Ashura

Vestiti di semplici abiti neri, vagano per il palcoscenico perduti e stranieri attraverso i confini fragili di un labirinto di bottiglie, accompagnati solo dall’antica…

Leggi tutto

Zero Degrees

Zero degrees, lo spettacolo della seconda serata, è un esperimento fondato sull’ incontro fra personalità artistiche diverse: con Khan sulla scena c’ è Sidi…

Leggi tutto

Third Catalogue

Volteggia, scandisce i movimenti su quelle percussioni ossessive come volando, dentro un ritmo e una vitalità di un altro tempo, di un altro mondo….

Leggi tutto